Una delle feature distintive di GlassX è l’esclusivo sistema di preventivo online: facile da usare, trasparente e soprattutto costruito per darti una risposta in tempo reale.
Basta inserire la targa del tuo veicolo ed indicare il vetro danneggiato (parabrezza, lunotto, vetro laterale scorrevole o fisso, tettuccio) tramite l’apposita interfaccia.
Per il parabrezza, in particolare, servirà verificare il posizionamento e la dimensione del danno, per capire se è riparabile o da sostituire.
E ovviamente puoi selezionare anche gli altri servizi di cui hai bisogno.
Pochi passaggi e il gioco è fatto: visualizzi in piena autonomia il costo effettivo dell’intervento e puoi procedere a fissare l’appuntamento con il centro di posa, in base alle opzioni che ti verranno proposte.
Ma non finisce qui… il tuo preventivo viene associato automaticamente a un codice personale denominato ‘X-Code’ che ha una duplice funzione.
In primo luogo, ti consente di accedere in qualunque momento al tuo preventivo già finalizzato.
Inoltre, ti permette di sospendere in qualsiasi fase la preventivazione e proseguirla successivamente, quando ti è più comodo, anche da un altro device! Sarà sufficiente inserire il tuo X-Code per riprendere la preventivazione esattamente dal punto in cui l’avevi interrotta, per un’experience di navigazione sempre fluida e su misura.