Scegliere GlassX significa accedere a un modello innovativo nel mondo della riparazione e sostituzione dei cristalli auto.
Prendiamo, ad esempio, il metodo di pagamento per la sostituzione dei vetri. Hai a disposizione due opzioni molto chiare.
La prima è una formula classica: paghi comodamente a intervento ultimato, subito prima di ricevere le chiavi del tuo veicolo. Questo tipo di pagamento potrà essere effettuato presso il centro di posa o, in caso di servizio mobile, nel luogo dove avrai scelto di realizzare l’intervento (ad es. a casa, al lavoro, ecc.).
L’altra è una modalità di pagamento più smart: pagando con carta di credito, direttamente sul portale, ti viene automaticamente riconosciuto uno sconto del 10% su tutti i servizi richiesti! Perché spendere di più quando puoi toglierti subito il pensiero risparmiando?
E, in più, ottimizzi anche il tuo tempo in fase di check-out.
In caso di riparazione, invece, il pagamento online non è consentito perché la possibilità di ripristinare il parabrezza deve essere valutata, in ultima istanza, da un tecnico: non vogliamo chiederti un impegno economico prima di verificare la fattibilità dell’intervento, perciò l’unica modalità di pagamento è quella classica, a servizio ultimato.